Buon ann... no!
Ci siamo! L'8 dicembre è finalmente giunto fra ansie e mani sudate.
Essere arrivati in fondo… non mi par vero. Lo auguro a tanti altri
colleghi i cui giochi sto aspettando da anni, in un mondo più amatoriale che
indie, mosso solo dalla passione perché non esiste per noi altra moneta se non
la soddisfazione di arrivare qui ed essere giocati e ricordati.
Un traguardo sì, ma anche l'inizio di altro lavoro dato che da ora in
poi, a parte prodigarmi a correggere eventuali segnalazioni di bug
residui, dovrò cominciare a organizzarmi per la traduzione anglofona del
gioco.
Grazie per
avermi seguito in questi anni, cosa riserva il futuro non è dato di sapere,
quindi per ora buon divertimento e a presto!
Senza ulteriore indugio eccovi il link, ringraziando FreankExpo per ospitare il gioco e per il supporto fornito:
Dopo 7 anni posso dire solo complimenti!
RispondiEliminaMa vista l'ora, devo solo sperare che Choko R2K sia "compatibile" XD (Player di rm2k3 per android)
Grazie!
EliminaTemo purtroppo che Choko non ce la faccia a gestirlo. Ho visto in giro prove, ma manca sempre qualcosa di funzionante e PQ è un gioco per oltre gli standard per sperare che funzioni su cellulare.
Se poi funzionasse sarei la persona più felice del mondo xD, fammi sapere.
Purtroppo no, Choko usa solo librerie standard (E la Harmony.dll non lo è :P ). IN compenso manco il mio PC con Win7 64 bit (Ma ho notato che un sacco di giochi che su altri PC in casa con Win7 64 bit girano) gira (Crasha per DirectDraw, probabilmente quindi problema mio). Beh, giocarci sullo stesso WinXP sul quale giocai anni fa la demo non ha prezzo :3
EliminaHo scritto sulla pagina su facebook un probabile bug che mi rende un po' difficile proseguire :P
Quella delle directdraw è una cosa che capita a qualcuno che ha win7, la soluzione qui: http://rpgmaker.net/forums/topics/10204/
EliminaPer quel che riguarda il bug, non è un bug. C'era anche nella demo il level cap.
In PQ ogni tabellone (per esempio il primo) ha il suo livello necessario per accedere al boss (5), un livello massimo (6) e la possibilità, tramite l'aiuto di qualcuno di sfondare quel limite arrivando a un livello in più (7). E via per ogni tabellone, altrimenti sarebbe possibile farmare livelli già nel primo tabellone e potenzialmente ottenere il massimo in tutte le stat. Oddio, avendo soldi è potenzialmente possibile lo stesso...^ ^
Ad ogni modo *hint* non è completamente inutile combattere, l'esperienza è solo uno dei premi, ma non mi riferisco a oggetti e monete.
"Oddio, avendo soldi è potenzialmente possibile lo stesso...^ ^"
RispondiEliminaEhi! XD
E complimenti pure qui sul blog ufficiosamente ufficiale! E:3
^ ^
Grazie! 8D
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